Intervista a Geo su RAI3

Grazie di cuore a Sveva Sagramola per avermi ospitata nuovamente a GEO.

Da allora il mio lavoro è stato realizzato in oltre 160 reparti ospedalieri, riempiendoli di illustrazioni, colore e luce. Ogni progetto è una sfida e un incontro: la dimostrazione che la bellezza non è un semplice ornamento, ma può diventare parte della cura stessa — un abbraccio visivo capace di alleggerire paure e silenzi.

Leggi di più

Intervista a Geo su RAI3

Condividi